Loader
Un anno nuovo, tanti nuovi progetti per Aquilano Motori

Un anno nuovo, tanti nuovi progetti per Aquilano Motori

L’inizio di un nuovo anno è come l’apertura di un quaderno nuovo, bianco, tutto ancora da scrivere. Sarebbe facile parlare di buoni propositi, ma noi pensiamo che questo 2021 offra un’occasione imperdibile per costruire qualcosa di più concreto.

Prima di tutto: benvenuti sul nuovo sito web di Aquilano Motori!

Questo è il primo articolo del nuovo blog di Aquilano Motori, diamo quindi a voi lettori il benvenuto: non vediamo l’ora di conoscere le vostre opinioni sull’aspetto del sito, sui servizi che offriamo e che secondo voi potremmo aggiungere, sugli argomenti di vostro interesse.

Qui come in concessionaria, saremmo felici che vi sentiste a casa vostra.

Un anno complesso

Non esiste nulla che non sia stato già detto riguardo agli eventi che hanno caratterizzato lo scorso anno, ognuno di noi ha subito le conseguenze di quanto accaduto e ancora accade.

Ci preme comunque, in questa prima occasione, esprimere il nostro cordoglio per le innumerevoli vittime della pandemia e la nostra gratitudine per tutti coloro che si stanno adoperando oltre le loro possibilità e a rischio della propria vita per curare chiunque ne avesse bisogno.

Addio 2020

Ci lasciamo dunque alle spalle un difficile 2020, tenendoci ben stretti i suoi insegnamenti.

Abbiamo deciso di affrontare questa sfida preservando la lucidità e tenendo duro. Ci stiamo impegnando per questo e per garantirvi un servizio sempre più puntale e sempre più gratificante.

Desideriamo inoltre ringraziare tutti coloro che ci hanno accordato o hanno rinnovato la loro fiducia in noi, in tutti questi anni e specie in un momento simile. Lavoriamo ogni giorno tenendo presente il privilegio di poter onorare questa preferenza.

Crediamo nel nostro compito

Crediamo nella possibilità di migliorare continuamente gli standard delle nostre attività: amiamo la nostra clientela e puntiamo a rendere ogni esperienza a contatto con noi più utile e soddisfacente di quella precedente. Questo ci richiede di spostare sempre un po’ più in là i nostri obiettivi.

Il nostro lavoro cambia perché il mondo sta cambiando. Siamo orgogliosi di poter rispondere concretamente a una domanda sempre più ampia di servizi e veicoli progettati per ottenere più efficienza, più qualità, più economia e più tutela dell’ambiente.

I progetti per il futuro

Ogni promessa è debito: il nostro impegno per il 2021 è di implementare la qualità dell’esperienza connessa alla vostra auto, a partire dalla scelta di un veicolo nuovo o usato con garanzia, perché la vita quotidiana a bordo della vostra casa su ruote sia sempre più piacevole e sicura. Con la serenità che solo un rapporto di assoluta fiducia con il vostro concessionario può garantirvi.

Seguite Aquilano Motori su Facebook e Instagram, su questo blog pubblicheremo tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività e le promozioni in corso, non vediamo l’ora di sorprendervi!

Il Team di Aquilano Motori

Vuoi contattarci? Scrivici subito compilando questo modulo!