Loader
Giro d’Italia, Toyota Mobility Partner: Aquilano Motori presente al Villaggio di Partenza di Foggia

Area Toyota al Villaggio di Partenza: delegazione di Aquilano Motori alla Tappa di Foggia del Giro d'Italia

Toyota è Mobility Partner della 104esima edizione del Giro d’Italia. Con una flotta di 43 auto dotate della più moderna tecnologia di Toyota, 37 Rav4 Hybrid e 6 Corolla Touring Sports.

Lo scorso anno Il RAV4 Hybrid e la Corolla Hybrid Touring Sports hanno viaggiato lungo le strade del Giro in modalità zero emissioni per oltre 50% del tempo: questa è solo parte del grande contributo che possono dare le tecnologie elettrificate Toyota alla tutela dell’ambiente e alla mobilità sostenibile.

Le novità del 2021

Quest’anno alla flotta del Giro d’Italia 2021 si unisce la seconda generazione della Mirai, alimentata a celle combustibili a idrogeno e prodotta in serie dal 2014, che farà la sua comparsa nelle tappe a cronometro.

La sorpresa più grande

Tra le grandi novità di quest’anno infatti ci sarà la presentazione in anteprima italiana dell’attesissima TOYOTA YARIS CROSS HYBRID, il SUV compatto e innovativo che unisce la praticità della city car alla versatilità dell’assetto rialzato alla più recente tecnologia Full Hybrid Toyota.

Beyond Zero

Il programma-manifesto della sostenibilità Toyota, che dedica gran parte delle proprie risorse alla ricerca, consentendoci di essere accolti a braccia aperte dal mondo di domani, un mondo più pulito, con una mobilità capillare, semplice e accessibile a tutti.

Il Gruppo Toyota proprio nell’ottica dell’ottimizzazione e dell’inclusività dei trasporti nel 2020 ha lanciato KINTO, il nuovo brand dedicato all’offerta di servizi innovativi di mobilità a 360 gradi.

Aquilano Motori al Villaggio di Partenza del Giro d'Italia

Siamo orgogliosi di potervi annunciare la presenza di AQUILANO MOTORI come ospite presso l’Area Toyota del Villaggio di Partenza della Tappa Foggia – Guardia Sanframondi, Sabato 15 Maggio.

Saremo felici di incontrarvi e presentarvi le grandi novità del mondo Toyota, tra le quali una novità assoluta: in anteprima italiana, sarà possibile scoprire dal vivo, la nuova Yaris Cross Hybrid, il SUV compatto Toyota!

Il tutto nel massimo rispetto delle norme antiCovid.

La nostra partecipazione a un evento di grande importanza come il Giro d’Italia è un onore e faremo il massimo per trasformare questa emozione in energia positiva, la forza pulita necessaria per dare un contributo valido e utile alla ripresa in questa fase delicata della storia del nostro paese e di tutto il mondo. Vi aspettiamo!

Vuoi più informazioni? Contattaci!

    CONTATTO PREFERITO E-MailTelefono